ita 

Appartamenti per Capodanno Venezia

Gli appartamenti di Polo’s Treasure sono perfetti per trascorrere il Capodanno a Venezia perché sono situati in posizione centralissima.

La struttura è in Calle del Campaniel, vicino al Ponte di Rialto e a due passi dal Mercato del pesce. Quindi a breve distanza da tante location protagoniste dei festeggiamenti di inizio anno.

Disponibili tre diverse tipologie di appartamenti inseriti in un contesto di gran fascino, all’interno di un antico palazzo.

 

Gli appartamenti sono ideali per famiglie ed amici desiderosi di vivere il Capodanno di Venezia. Possono infatti ospitare fino ad un massimo di 9 persone in ambienti eleganti e raffinati, con scelte architettoniche che rimandano alla tradizione lagunare.

Il design è moderno, impreziosito dall’utilizzo di travi a vista in legno o in pietra, finestre alte, muri di mattoni con decori.

Gli appartamenti si differenziano per il numero di camere da letto (una, due o tre). Sono tutti dotati di divano letto, area living, cucina completamente attrezzata, bagni con vasca o doccia.

In tutti può essere aggiunta una culla per bambini fino a 3 anni, con sovrapprezzo.

Sempre presenti Tv LCD, connessione internet wi-fi free, microonde, lavastoviglie, macchina del caffè a cialde, bollitore, tostapane, asciugacapelli, cassaforte, set di cortesia.

 

Gli appartamenti sono perfetti per festeggiare il Capodanno di Venezia perché vicini ai luoghi in cui si svolgono le feste durante la prima notte dell’anno.

Cuore dei festeggiamenti è Piazza San Marco, distante 1 km a piedi da Polo’s Treasure.

Qui si incontrano migliaia di persone per attendere il countdown, per brindare e scambiarsi gli auguri.

Sempre in Piazza San Marco è installato un grande palco dove si esibiscono artisti per l’intera serata.

Allo scoccare della mezzanotte inizia anche lo spettacolo di fuochi pirotecnici lanciati da una chiatta nel bacino antistante.

Più tardi ci si sposta nei vari locali della città per continuare con i festeggiamenti. I più romantici possono anche scegliere di fare un giro in gondola o in vaporetto.

 

Trova i migliori appartamenti per il tuo Capodanno a Venezia.

Scegli Polo’s Treasure.

Offerte Speciali