ita 

Appartamento design Venezia

Ogni appartamento di Polo’s Treasure è realizzato secondo precise scelte di design che omaggiano la tipica tradizione di Venezia.

La stessa anima architettonica richiama lo spirito tipicamente lagunare, con l’utilizzo di travi a vista in legno o in pietra, finestre alte, muri di mattoni con decori.

Gli ambienti sono completati da pareti decorate con eleganti tesati damascati e da stoffe e tendaggi declinati nei colori del rosso Tiziano.

Uno stile chiaro e figlio di una visione globale, che caratterizza una struttura calata nel cuore della città e ospitata in un antico palazzo finemente ristrutturato.

 

Ogni appartamento di design di Polo’s Treasure a Venezia è pensato per regalare all’ospite un’esperienza rilassante e piacevole in una cornice di grande fascino.

In ogni caso lo stile non è mai fine a sé stesso, ma parte integrante di ambienti funzionali e confortevoli.

L’appartamento con una camera è spazioso e signorile, con zona giorno con cucina e area pranzo-living collegate alla zona notte attraverso un ampio corridoio. Bagno privato.

L’appartamento con due camere è completato da cucina, area living e bagno.

La soluzione con tre camere è la più ampia. Consente di accogliere fino a 9 persone. E’ al terzo piano del palazzo e dispone di cucina accessoriata con un grande tavolo e un piccolo soggiorno mansardato (al quarto piano).

 

Scegliendo un appartamento di design soggiorni nel cuore di Venezia in ambienti raffinati ma ricchi di comfort: Tv LCD, la connessione internet wi-fi gratuita, minibar, cassaforte, asciugacapelli e set di cortesia.

In tutti gli appartamenti è possibile aggiungere, con sovrapprezzo, una culla per un bambino fino a 3 anni.

 

Soggiorna in un appartamento di design a Venezia.

Scegli Polo’s Treasure, vicino al Ponte di Rialto.

Offerte Speciali