ita 

Appartamenti per famiglie Venezia centro

Gli appartamenti per famiglie a Venezia centro di Polo’s Treasure consentono alle coppie con figli di soggiornare nel cuore della città lagunare in ambienti dal fascino unico.

A disposizione degli ospiti tre diverse soluzioni in grado di accogliere fino ad un massimo di 9 persone.

Spazi ampi, luminosi, raffinati ed eleganti studiati per consentire di vivere una vera esperienza veneziana beneficiando di numerosi comfort.

Sono disponibili soluzioni con una, due o tre camere. Tutte all’interno di un antico edificio completamente ristrutturato preservando la bellezza d’epoca.

 

Gli appartamenti per famiglie a Venezia centro sono composti da camere con letti matrimoniali (divisibili anche in due lettini), zona living, cucina completamente attrezzata, bagni con vasca o doccia.

È possibile richiedere una culla per bambini fino a 3 anni, pagando un piccolo sovrapprezzo.

Stile tipicamente veneziano grazie a soluzioni architettoniche come travi a vista in legno o in pietra, finestre alte, muri di mattoni con decori.

Raffinatezza grazie ad eleganti tesati damascati e a stoffe e tendaggi declinati nei colori del rosso Tiziano.

Comfort con Tv LCD, connessione internet wi-fi gratuita, minibar, cassaforte, asciugacapelli e set di cortesia.

Ancora comodità per tutta la famiglia grazie alla presenza della cucina attrezzata. Questa dà la possibilità di organizzare completamente e in totale autonomia la propria giornata consentendo di preparare in appartamento tutti i pasti, dalla colazione alla cena.

 

Altro vantaggio degli appartamenti per famiglie è rappresentato dalla posizione, a Venezia centro, a pochi passi da importanti punti di interesse da visitare insieme ai propri figli:

  • Ponte di Rialto: 400 metri;
  • Piazza San Marco: 1 km;
  • Palazzo Ducale: 1,2 km;
  • Cà Macana: 1,2 km;
  • Peggy Guggenheim Collection: 1,7 km;
  • Fondamenta delle Zattere: 1,7 km.

 

Prenota gli appartamenti per famiglie a Venezia centro di Polo’s Treasure.

Offerte Speciali